| Ufficio | Targhetta | Tipologie | Periodo noto | Altre date | Note | |
| 1 | Alessandria Centro | 16 - V | ||||
| 2 | Alessandria Ferrovia | (19 - IV) | 19 - V | data reale | ||
| 3 | Ancona Ferrovia | 20 - V / 24 -V | ||||
| 4 | Bari Ferrovia | 1 - VI / 10 - VI | ||||
| 5 | Bergamo Centro | 18 - V / 20 - V | ||||
| 6 | Bologna Centro | 16 - V / 28 - V | ||||
| 7 | Bologna Centro | capovolta | 16 V | |||
| 8 | Bologna Ferrovia | 16 - V / 20 - V | ||||
| 9 | Bologna Ferrovia | capovolta | 16 - V | |||
| 10 | Brescia Ferr. Ordinarie | 19 - V | ||||
| 11 | Caserta Ferrovia | (17 - IV) | 17 - V | data reale | ||
| 12 | Catania Distribuzione | 17 - V / 18 - V | ||||
| 13 | Como Arrivi e Partenze | grande | 14 - V / 19 - V | |||
| 14 | Cuneo Arrivi e Partenze | 19 - V | ||||
| 15 | Firenze Centro | 17 - V / 28 - V | ||||
| 16 | Firenze Ferrovia | 17 - V / 21 - V | ||||
| 17 | Foggia Ferrovia | 17 - V | ||||
| 18 | Genova Centro | capovolta | 17 - V / 18 - V | |||
| 19 | Genova Ferrovia | 17 - V / 20 - V | ||||
| 20 | Genova Ferr. Smistamento | MATA H. alto | 16 - V / 20 - V | |||
| 21 | Genova Ferr. Smistamento | MATA H. basso | 20 - V / 21 - V | |||
| 22 | Livorno Sezioni Riunite | 17 - V / 22 - V | ||||
| 23 | Messina Distribuzione | 17 - V / 19 - V | ||||
| 24 | Messina Ferrovia | 17 - V / 20 - V | ||||
| 25 | Milano Centro | IL basso | 15 - V / 21 - V | |||
| 26 | Milano Centro | IL alto | 21 - V | |||
| 27 | Milano Centro Arrivi | 15 - V / 22 - V | ||||
| 28 | Milano Portalettere | 15 - V / 19 - V | ||||
| 29 | Milano Ferrovia | MATA-HARI | 16 - V / 20 - V | |||
| 30 | Milano Ferrovia | MATA HARI | 18 - V / 20 - V | |||
| 31 | Modena Ferrovia | 20 - V | ||||
| 32 | Monza Centro | 20 - V / 22 - V | ||||
| 33 | Napoli Distribuzione | 17 - V | ||||
| 34 | Napoli Ferrovia | capovolta | 16 - V / 20 - V | |||
| 35 | Novara Ferrovia | 16 - V / 19 - V | ||||
| 36 | Palermo Centro | 17 - V / 19 - V | ||||
| 37 | Palermo Ferrovia | 17 - V / 19 - V | ||||
| 38 | Parma Ferrovia | 20 - V / 24 - V | ||||
| 39 | Pavia Centro | 17 - V / 19 - V | ||||
| 40 | Pisa Ferrovia | 19 - V | ||||
| 41 | Roma Centro | 14 - V / 19 - V | ||||
| 42 | Roma Centro | grande | 14 - V / 18 - V | |||
| 43 | Roma Ferrovia | capovolta | 15 - V | |||
| 44 | Roma Ferrovia | grande | specimen | 17 - V | 17 - II | Uso marcofilo | 
| 45 | Roma Ferrovia | 14 - V / 19 - V | ||||
| 46 | Salerno | 19-V - 22 - V | ||||
| 47 | Spezia Centro | 22 - V / 30 - V | ||||
| 48 | Torino Centro | capovolta | 15 - V | |||
| 49 | Torino Ferrovia | Guller senza stellette | 15 - V / 19 - V | |||
| 50 | Torino Ferrovia | Guller con stellette | 16 - V | |||
| 51 | Trento Ferrovia | grande | 16 - V / 17 - V | |||
| 52 | Trieste Centro | 17 - V / 21 - V | ||||
| 53 | Venezia Centro | 22 - V / 23 - V | ||||
| 54 | Venezia Ferrovia | 14 - V / 20 - V | ||||
| Immagini incomplete o con rispondenza alla realtà da accertare | ||||||